Azienda

PLASTEK srl viene fondata nel 1988 con l'intento di svolgere l'attività di progettazione, realizzazione e vendita di raccordi in polietilene con diametri fino a 1.200 mm, stampati e formati da tubo in HDPE.


Parte integrante dell'attività della PLASTEK srl riguarda inoltre la commercializzazione di raccorderia ottenuta per iniezione. Questo le permette di proporsi sul mercato con una gamma completa di pezzi speciali in misure standard o prodotti direttamente su disegno del cliente.

L'attività della PLASTEK srl si completa con la vendita e il noleggio di macchine saldatrici e con l'assistenza in cantiere svolta tramite squadre di tecnici specializzati, muniti di certificazione IIS (Istituto Italiano della Saldatura), offrendo, oltre alla professionalità, anche attrezzature specifiche e di alta qualità.

La scrupolosa attenzione rivolta alla qualità ed un team giovane, attento alle necessità ed alle innovazioni, composto prevalentemente da tecnici ed operai qualificati con alto grado di specializzazione, hanno contribuito a porre in pochi anni PLASTEK srl come punto di riferimento sul mercato nazionale.